Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALENDARI - Al via sabato 10. App Italiagol interattiva

Per tutte le partite dei 12 gironi sarà possibile inserire in tempo reale risultati e marcatori tramite la consueta applicazione in sinergia con il sito friuligol.it che da anni segue anche questo campionato. Necessario caricare preventivamente la rosa delle squadre per poter aggiornare i marcatori

Dopo lunga gestazione finalmente le quattro Delegazioni provinciali (Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine) hanno varato i calendari dei 12 mini gironi del campionato Under 19 che prenderà il via sabato 10 ottobre. Tali calendari sono disponibili, visualizzabili e scaricabili da questo sito.

Come fatto nelle stagioni passate, anche questa volta è disponibile la App Italiagol, diventata maggiormente performante, con cui è possibile interagire per inserire i risultati parziali, finali e i relativi marcatori e visualizzare tutte le relative classifiche.

Per inserire i marcatori è necessario inserire, od inviare alla redazione di Friuligol, preventivamente le rose, con cognome, nome, data completa di nascita e ruolo dei calciatori, nonché, per completezza d’informazione, dello staff tecnico (allenatore, preparatore portieri, ecc.) e/o dei dirigenti responsabili.

A margine di ciò segnaliamo che il calendario del girone L verrà modificato nelle prossime ore visto il ritiro della squadra dell’Ism Gradisca.

Calendari prima fase:

Girone A

Girone B

Girone C

Girone D

Girone E

Girone F

Girone G

Girone H

Girone I

Girone L

Girone M

Girone N

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accederanno alla fase regionale le prime due classificate in ciascun girone composto da 5 squadre e le prime tre classificate in ciascun girone composto da 6 squadre. Accederanno inoltre le tre società migliori terze classificate che saranno individuate nei 7 gironi composti da 5 squadre in base ai criteri sotto riportati: punti conseguiti; migliore differenza tra le reti segnate e quelle subite; maggior numero reti segnate; migliore posizione nella “Coppa Disciplina” (calcolata su tutte le gare disputate).

La Seconda Fase Regionale sarà gestita dal Comitato Regionale e le 32 squadre che vi accederanno saranno poi suddivise in 4 gironi da 8 squadre.

https://i.imgur.com/IjXLmAt.jpg

Al termine della Seconda Fase Regionale, le prime classificate di ogni girone si incontreranno tra di loro in una FASE FINALE (a cura del Comitato Regionale), che determinerà la vincente che parteciperà alle finali nazionali di categoria.

Le squadre ultime classificate di ogni Girone saranno retrocesse al Campionato Provinciale Under 19 2021/2022.

Le squadre terzultime e penultime classificate si incontreranno tra di loro e le quattro squadre perdenti saranno retrocesse nel Campionato Provinciale Under 19 2021/2022, mentre le quattro squadre vincenti accederanno alla gara di “salvezza-promozione”.


La Seconda Fase Provinciale sarà invece gestita dalle Delegazioni Provinciali.

Le società non ammesse alla Seconda Fase Regionale parteciperanno alla SECONDA FASE PROVINCIALE e saranno suddivise in n. 4 gironi.

Al termine della SECONDA FASE PROVINCIALE, saranno ammesse al Campionato Regionale Juniores Under 19 2021/2022 le quattro squadre “Campioni Provinciali”, mentre le squadre seconde classificate dei quattro gironi accederanno alla gara di finale “salvezza- promozione”

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/1M13Q1o.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12887 secondi