Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Isonzo, vittoria sfumata allo scadere

In vantaggio con Valdiserra e con la qualificazione in tasca come una delle migliori seconde, subisce il pari all’epilogo del match. Cragnolin: «Il pari alla fine è giusto. Con la vittoria passavano il turno. Tanti giovani, siamo soddisfatti della prestazione»

Termina con un pareggio acciuffato nell’extra time dal Mladost il recupero della seconda giornata di coppa fra i rossoblù di Doberdò e l’Isonzo, decisa da due reti messe a segno nel secondo tempo. La vittoria avrebbe consentito agli isontini di guadagnare gli ottavi come una delle migliori seconde.

A sbloccare il match sono gli ospiti con il lancio di Baggi per Valdiserra la cui galoppata in fascia si conclude con l’accentrarsi, battendo Cantamessa. Il pareggio del Mladost nasce da una serie di lisci in area ospite e un disimpegno poco preciso da cui ne approfitta Peric per infilare Antoni all’angolino.
Qualificazione ancora aperta per l’Isonzo, ma servirà battere l’Ufm nello scontro diretto fra una settimana. 

«Il punteggio alla fine è giusto, peccato per aver preso il gol del pareggio allo scadere. Con la vittoria potevamo, dopo tanti anni, passare il turno. Siamo partiti con una formazione molto giovane – ricorda il diesse dell’Isonzo Michele Cragnolin – con ben sette dal 2000 in poi e mister Bandini ha provato delle soluzioni alternative in vista del campionato, anche a causa delle poche amichevoli disputate dovute alle restrizioni Covid. Nel complesso siamo soddisfatti della prestazione della squadra».      

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44686 secondi