Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Super De Bernardo, il blitz dell'Hemptagon. Forza Nue!

Nei due anticipi vittorie della Futsal Udinese e della matricola di Dedushaj. Oggi il resto del programma. In allenamento lesione al tendine d'Achille per Nue Prekpalaj, perno dell'Aquila Reale 2004

Partita ufficialmente la stagione del calcio a 5 con due anticipi di coppa Italia; parte forte come previsto la Futsal Udinese che stende 6-0 l'Atletico Futura; De Bernardo si presenta ai tifosi bianconeri servendo il poker, a referto anche Dorbolò e Monsalve. Decisamente più combattuta la sfida di Lignano tra le due matricole New Team ed Hemptagon Udine; in volata allla fine di una gara emozionante la spunta la squadra udinese, allenata da Dedushaj, che s'impone per 3-4; le reti del successo sono firmate da Zappoli, Osmani, Gervasi (nella foto) e capitan Marcio Lumasa

Oggi 3 match a completare il quadro della prima giornata; il girone A si completa con al sfida delle 16 tra Manzano 1988 e Clark Udine, arbitrano Copetin sez. Udine e Manfra sez. Trieste.
In campo poi il girone B sempre alle 16 la sfida tra la Laguna Champ e il Dream Team Porcia; si gioca nella Palestra di Grado, è arrivato infatti in extremis il via libera del Comune. Arbitrano Cicchetti della sezione di Pordenone e Battista di Gradisca d'Isonzo, mentre il quadro del gruppo si completa alle 18.30 a Tarcento con la squadra del presidente Faleschini che riceve la visita dell'Araba Fenice Pordenone; a dirigere la gara saranno Di Giusto della sezione di Tolmezzo e Grossutti di Udine.

Primi incontri e purtroppo primi infortuni: a farne le spese l'attaccante dell'Aquila Reale 2004, lo sfortunato Nue Prekpalaj che in allenamento ha riportato la lesione del tendine d'Achille operato in mattinata all'Ospedale a Udine: a lui va un grosso in bocca al lupo dalla redazione e da tutti gli appassionati di calcio a 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14257 secondi