Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

NAZIONALI - La Triestina vince in rimonta il derby

Termina 3-2 la sfida di Muggia. Pordenonesi avanti con Pollicina ad inizio gara. Lombardi para un rigore

TRIESTINA - CHIONS  3 – 2
Gol: 5’pt Pollicina, 38’ Zanchetta, 42’ Asprella; st. 35’ Corrente, 42’ Massarutto.

TRIESTINA: Croaz, Zanchetta, Razem (st. 1’ Kleberson), Bulli, Nicoletti, Natella (st. 1’ Alunno Rossi), Lapel (st. 1’ Cerrato), Asprella, Casi, Corrente, Dini (st. 17’ Schirone). All. Lupidi.

CHIONS: Lombardi, Tallon (st. 40’ Tondato), Pivetta, Faccioli (st, 30’ Basso Luca), Bastiani, De Cecco, Pollicina (st. 14’ Fraschetti), Brichese, Massarutto, Musumeci (st. 36’ Rongadi), Palazzolo (st. 19’ Bance), All. Salatin.

ARBITRO: Cargnel di Gradisca.

Il primo derby stagionale nel campionato nazionale juniores se lo aggiudica la Triestina, Punti che non contano ai fini della classifica essendo gli alabardati fuori classifica, ma premiamo la squadra di Lupidi che ha saputo sfruttare il finale del primo tempo per rovesciare una gara che si era messa insalita. Infatti, il Chions, aveva sbloccato il risultato ad inizio gara con il centro messo a segno da Pollicina. La formazione ospite tiene bene il campo e lascia pochi spazi alla manovra dei padroni di casa, NAl 38’ la svolta alla gara con il pareggio fortunoso di Zanchetta, che con una deviazione fortuita di spalla su azione d’angolo beffa Lombardi. Un gol che piega i gialloblù che capitolanio una seconda volta quattro minuti più tardi e vanno al riposo sotto per 2.- 1.

Nella ripresa Lupidi cambia tre uomini al rientro in campo e controlla la gara chiudendola al 35’ con la terza rete messa a segno da Corrente. Prima del fischio finale accorcia le distanze il Chions con uno splendido gol di Massarutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12268 secondi