Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Sei reti nel derby triestino di coppa

Partita scoppiettante terminata con la divisione dei punti, stretta al San Luigi. Due episodi fanno sfumare la vittoria al San Sergio

Il girone A della Coppa amatori Figc è tutt’un derby con tre squadre triestine. Ad aprire la prima giornata si sono affrontate Inter San Sergio e il Tormento San Luigi, la cui gara è terminata con un pareggio per 3-3. Buona partita con maggior predominio nella ripresa da parte sanluigina il cui team è comunque soddisfatto della prestazione.

Sblocca il San Sergio grazie ad un’incornata nella porta sbagliata di Franzin ma gli ospiti pervengono al pari con un gran tiro angolato di Luca Benvenuto. Tornano in vantaggio i padroni del campo con un generoso calcio di rigore realizzato da Castellano e il tempo si chiude con il San Sergio avanti per 2-1.

Nel momento migliore del San Luigi, i locali nella ripresa allungano con Bernobi in contropiede ma i biancoverdi sanluigini rispondono per le rime andando a rete con Manduca, approfittando di una distrazione della difesa “interista”. Ancora un’incomprensione nella retroguardia ed arriva il 3-3 di Mattia Franco, direttamente dalla bandierina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zOf8HcT.jpg

https://i.imgur.com/eLEI1s8.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








FIGC - Mongardini: al primo errore subivamo gol

Flavio Mongardini (difensore dell'Inter San Sergio): “Parlando da un punto prettamente calcistico, abbiamo sempre perso e male - a parte con il Cerneglons - con le squadre della ex A1 più con il Muglia. Le nos...leggi
17/04/2020











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17730 secondi