Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIRONE G - Rive Flaibano scatenato nella ripresa

Ragogna in partita per oltre un’ora poi le sostituzioni fanno cambiare marcia agli ospiti. Quattro reti nell’ultimo quarto d’ora penalizzano fin troppo i padroni di casa

Prima partita di campionato al Concil di Ragogna e gran pubblico per gli Under 19 (fase provinciale) che affrontano il Rive Flaibano. Subito in partita gli ospiti con un paio di accelerazioni e conclusioni verso la porta di casa. Attento nelle circostanze il portiere Filippo Simonitto. Al 20’ il Rive Flaibano passa in vantaggio con un incursione dalla sinistra con palla a sorprendere sul primo palo il portiere ospite. Cinque minuti dopo calcio di rigore assegnato alla squadra ospite per un fallo di mani e il n.10 raddoppia. A poco dalla fine dalla fine del primo tempo, dopo un bel contropiede, Luca Conzatti fallisce la rete che avrebbe riaperto la contesa.

Nel secondo tempo inizia meglio il Ragogna e stavolta riesce ad accorciare il risultato con un bel pallonetto di Alessandro Buttazzoni dai 20 metri. I padroni di casa continuano ad attaccare sbagliando un gol con Luca Conzatti dal limite dell’area piccola con pallone messo fuori da un suo compagno di squadra sulla riga di porta. Dopo la girandola di cambi il Rive Flaibano torna ad attaccare segnando 4 gol nei 15 minuti finali. Nonostante tutto buona prestazione dei ragazzi del Ragogna di mister Pascuttini contro una squadra attrezzata, esperta e fisica come il Rive Flaibano. Peccato per il risultato così largo.

Migliori in campo Alessandro Buttazzoni per Ragogna e Nicola Temporale per Rive Flaibano. Buona la conduzione di gara del sig. Leonardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15409 secondi