Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA TERZA - Majanese, Vivarina e Prata pollice alto

I pedemontani domano un coriaceo Zompicchia solo nella ripresa. Tutto facile anche per i biancoverdi contro lo United Porcia. Purliliese cade si misura, castigata da un tacco di Sarri

Nel girone A netto successo della più smaliziata Vivarina sul neonato United Porcia per 3-0 e di cui ne riportiamo a parte, mentre il Prata Calcio ha regolato per 1-0 la Purlilese in una gara divertente, aperta a tutti i risultati e con in evidenza i due portieri. A spezzare l’equilibrio la rete nel primo tempo di Sarri, di tacco anticipando l’avversario sul primo palo, sugli sviluppi di un angolo.  

Nel girone B della coppa regione, con il Caporiacco al turno di riposo, è Majanese -. Zompicchia l’unica gara a giocarsi e che ha visto la formazione pedemontana imporsi per 3-1.

Durante un primo tempo combattuto la Majanese sfrutta una disattenzione fra difensori e portiere e va a rete con un tocco di punta di Bouhsis. Altre due occasioni per i gialloblù di casa, prima con Andreutti che spedisce il pallone ad adagiarsi sulla parte superiore della rete, poi Conzatti si vede parare a terra un insidioso colpo di testa.

Gioca meglio lo Zampicchia nella prima parte della ripresa e perviene al pareggio sugli sviluppi di un angolo con Dri in tuffo di testa su assist di Bulfon dal lato corto destro dell’area. Angolo la cui posizione di battuta è contestata dai locali in quanto calciato, come i precedenti, da fuori lunetta. Ma nel giro di otto minuti la Majanese mette il sigillo sul match con la doppietta di Andreutti. Due gol in fotocopia di sinistro da fuori area sul palo lontano. Si continua a combattere ma il punteggio non cambia più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60308 secondi