Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Criscuolo: abbiamo lavorato bene e siamo pronti

Il tecnico amaranto conta un paio d'assenze per l'esordio stagionale: "Contin dovrà star fermo ancora per un mesetto e Beati sconterà un turno di squalifica, porterò tre o quattro under in rosa"

L'esordio di sabato 17 si avvicina per il Palmanova che dovrà confrontarsi nel primo match esterno contro l'Olympia Rovereto. Il mister Beppe Criscuolo è pronto a questa partenza e mette in chiaro gli obiettivi stagionali: "Vogliamo cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile, questo è l'obiettivo principale, ovviamente sfruttando anche l'esperienza fatta l'anno scorso e cercando di non ripetere gli stessi errori".

PRECAMPIONATO - "Abbiamo avuto un po' di infortuni che ancora non sono stati risolti. Contin dovrà star fermo ancora un mesetto e Bearzi squalificato per la prima partita. Non arriviamo al completo all'esordio in campionato ma la squadra ha lavorato bene in queste settimane ed andremo lì per fare risultato pieno. Giovedì nell'ultimo allenamento valuteremo gli ultimi dubbi, c'è qualche giovane under che si sta facendo valere e voglio dare a qualcuno un po' di minutaggio in più. Porterò tre o quarto under in rosa per la prossima partita".

Il programma completo della 1^Giornata - Clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11823 secondi