Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEVEGLIANO - Livon cala il tris offensivo: andremo lì per vincere

Il tecnico, sulla trasferta di Risano, annuncia due assenze importanti: "Nardella e Bolzicco si sono infortunati domenica e penso che non riusciranno a recuperare"

Risanese-Sevegliano Fauglis non è mai una partita come le altre. Il match, valevole per la 4^d'andata del campionato di Promozione (B), infatti è molto sentito dalle due tifoseria che, purtroppo, non potranno essere presenti in massa allo stadio a causa delle restrizioni anti Covid. Abbiamo ascoltato il tecnico del Sevegliano, Peter Livon, per saperne di più sulla situazione in casa: "Stiamo benino, rispetto ad un mese fa siamo migliorati e con il tempo siamo riusciti ad allenarci come dovevamo. Domenica ci sono stati un paio di infortuni per Nardella e Bolzicco che pensiamo di non riuscire a recuperare".

RISANESE - "Li conosco, non c'è più nessuno di quelli che ho allenato io ma li seguo sempre anche perchè mi sento con il loro presidente, Massimo Boz. Sarà una partita importante, entrambe vogliamo i tre punti per riscattarci e ci sarà da battagliare".

PRESIDENTE - "E' abbastanza contento, Mauro Budai, come tutti i presidenti vuole vincere sempre ma è consapevole dei problemi che abbiamo avuto perchè quella di iniziare dopo la preparazione è stata una scelta condivisa e sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà. Ci siamo rimessi a posto e speriamo di migliorare".

MODULO - "Giocheremo con il tridente, andiamo lì per vincere, svelerò i titolari solo il giorno della partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA C - Tre turni a Pitton

Un dirigente e un calciatore sono gli unici a finire in castigo (si fa per dire...) all'esito dei provvedimenti presi dal Giudice sportivo di G...leggi
28/10/2020
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15093 secondi