Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ISONTINA - Pillon: ottimista per domenica, ce la metteremo tutta

Il presidente della compagine goriziana torna sullo scorso match, perso con il risultato di 3-0 contro il Muglia: "Se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire"

Alla vigilia del derby tra Isontina e La Fortezza Gradisca, abbiamo ascoltato il presidente dei padroni di casa, Flavio Pillon, che non ha ancora digerito la rotonda sconfitta di Muggia contro il Muglia, maturata nel secondo tempo anche a causa dell'inferiorità numerica giunta per l'espulsione subita da Zejnuni, squalificato per due turni. Il patron vuole far bene nell'anticipo di sabato alle ore 15, tornando alla vittoria per rimettere sulla retta via la stagione dei suoi: "Arriviamo a questo importante match senza Zejnuni che ha rimediato due giornate di squalifica per fallo di reazione a Muggia, per noi è un'assenza molto importante. Cercheremo di mettercela tutta in ogni caso, per portare a casa i tre punti, la squadra per me è buona. Domenica abbiamo perso ma solo perchè siamo rimasti in dieci, se avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. La prima frazione si è chiusa a reti bianche ma abbiamo avuto quattro o cinque azioni da gol solari. Nella ripresa siamo rimasti subito in dieci ed abbiamo preso gol nell'unico errore difensivo e poi abbiamo sbagliato anche un rigore. Ci è girato tutto storto".

LA FORTEZZA GRADISCA - "Sono ottimista perchè vedo che i ragazzi si impegnano durante tutta la settimana ed anche loro la pensano come me, alla lunga uscirà il nostro valore".

DEFEZIONI - "Oltre a Zejnuni abbiamo fuori Maxim Bardieru che ha giocato solo una partita di coppa ed ha un problema personale abbastanza grave, sarà out per un po' di tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12592 secondi