Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BARBEANO - Crovatto: partita dura, vogliamo vincere per il morale

Il tecnico biancorosso rispetta l'avversario, che nonostante la classifica attuale, è di alto livello: "Temo tutta la loro squadra indistintamente, le partite si vincono con il gruppo e non con le individualità e loro hanno creato un'ottima rosa"

Anche in casa Barbeano (2^Cat/A), come nel caso dei diretti avversari dello Spilimbergo, si aspetta il prossimo incontro di domenica alle 15 non tanto per risalire la classifica, quanto per tirarsi su di morale dopo alcune gare che li ha visti inaspettatamente a bocca asciutta. Mister Emilio Crovatto è comunque soddisfatto del gioco dei suoi che, a suo dire, avrebbero bisogno di un pizzico di fortuna e di un po' di amalgama che arriverà con il tempo: "La squadra è al completo, stiamo bene. Questo inizio a rilento non mi preoccupa, non è un grande problema, siamo solo alla terza partita ed il campionato è lungo. E' tutta una questione d'approccio e mentalità, abbiamo cambiato molto e ci vuole un po' di tempo per far amalgamare il gruppo, anche perchè nelle partite giocate non abbiamo demeritato, anzi abbiamo sempre meritato la vittoria. Puntiamo ancora in alto".

DEFEZIONI - "Abbiamo qualche infortunio ma la squadra è praticamente quella titolare. Abbiamo tanti ricambi che sono all'altezza degli assenti. L'unica defezione importante è di Francesco Truant in difesa ma abbiamo tante opzioni in quel ruolo".

SPILIMBERGO - "Temo tutta la squadra indistintamente, hanno creato un'ottima rosa e le partite si vincono con tutto il gruppo e non con le individualità. Li rispetto, sono una bella squadra e sarà una partita difficile. Noi ce la metteremo tutta, vogliamo vincere questa partita non tanto per la classifica ma per il morale perchè fino ad ora abbiamo buttato via punti".

SPILIMBERGO - Bisaro: non mi aspettavo questa classifica...reagire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60727 secondi