Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BASILIANO - Pagnucco: «Approccio sbagliato, bravi a riprenderla»

Il tecnico dei bianconeri rivede il film della gara e annota subito tre errori iniziali costati la rete dello svantaggio dal dischetto: «Le opportunità per vincerla poi c’erano, l’espulsione di Giacometti ha cambiato i piani»

Il pareggio ottenuto dal Basiliano per 1-1 sul campo del Colloredo nell’anticipo della 4ª giornata del girone B di Prima categoria ha lasciato un po’ l’amaro in bocca al mister Michele Pagnucco, soprattutto in chiave di immediato futuro, dovendo far fonte a due pedine sicuramente assenti.

«Inizialmente abbiamo approcciato male alla gara, sbagliando sin da subito tre palle in uscite e poi siamo stati puniti da un calcio di rigore giustissimo. Devo ammettere che siamo stati bravi a riprendere in mano la partita con un finale di tempo in crescendo e pareggiando ad inizio ripresa. Avrei voluto fare dei cambi per provare anche a vincerla, come da nostro obiettivo, e le opportunità c’erano, ma l’espulsione di Giacometti ha portato la gara su un altro binario. Siamo stati bravi lo stesso a portarla così in fondo. Poi c’è stato un altro cartellino rosso nel finale ma non ha avuto peso, lo avrà invece nella prossima partita»

Lodovico Iob   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12934 secondi