Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Un gol e un tempo a testa tra Terzo e Strassoldo

Termina 1-1 un derby gagliardo ed equilibrato. Primo tempo per gli ospiti, nella ripresa lievita la squadra di Giorgio Zanutta, che prima pareggia e poi in più occasioni sfiora il sorpasso

TERZO - STRASSOLDO 1-1
Gol: Koci, Davide Spagnul 

Anticipo tra Terzo e Strassoldo al "Ermenegildo Donda". I locali vengono da una settimana travagliata che ha portato al cambio di mister, Giorgio Zanutta subentrato a Martinelli.
Dopo una prima di fase di studio, lo Strassoldo passa in vantaggio. Koci dai 25 metri beffa Sirch con un tiro che si insacca alla destra del portiere. Al 23' Synitski impegna Sirch con una punizione laterale. Continua a premere lo Strassoldo e Synitski colpisce la traversa dopo un'azione confusa in area. Al 30' si vede il Terzo con Giolo stoppato al momento del tiro da un difensore. Nuovamente Synitski, il migliore dei suoi nel primo tempo, impegna il portiere del Terzo su punizione. Ci prova Giolo al 43' ma la sua conclusione si spegne a lato.

Il secondo tempo inizia senza grossi sussulti. Al '75 però Davide Spagnul riesce ad eludere in velocità la difesa ospite e porta il risultato in parità. Un minuto dopo Giolo su punizione potrebbe portare addirittura in vantaggio il Terzo ma la sua punizione si stampa al incrocio dei pali. Premono i locali, in mischia all'87' Cernecca sfiora nuovamente il 2-1. In pieno recupero, infine, l'arbitro annulla un gol per fuorigioco dubbio a Ghirardo del Terzo.

Termina così un derby combattuto, che ha visto lo Strassoldo comandare le operazioni nel primo tempo e il Terzo uscire alla distanza dopo l'intervallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12214 secondi