Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - La partita vista da Gautieri, Litteri e Capela

Dopo il Modena, al “Rocco” silurato anche il Ravenna. «Buona prestazione, così come la reazione allo svantaggio» il commento del tecnico. Felice della doppietta l’attaccante: «Esordire con due gol mi riempie di gioia». «Dalla squadra buona impressione» il punto di vista del portoghese

Triestina soddisfatta al termine del successo per 2-1 in rimonta con il Ravenna, lo spirito di gruppo è un ingrediente che lega i rossoalabardati non sempre belli ed efficaci ma compatti.
Carmine Gautieri (allenatore della Triestina): «E' stata una buona prestazione contro una squadra ordinata, abbiamo creato alcune buone occasioni e abbiamo vinto meritatamente. La reazione allo svantaggio è stata buona, siamo contenti di aver regalato i tre punti ai nostri tifosi».

Gianluca Litteri (attaccante della Triestina): «Cerco di stare il meglio possibile, per un attaccante la sensazione quando la palla entra è fantastica. Il gol è vitale per uno del mio ruolo, ma la cosa importante è che abbia vinto la squadra. Sto crescendo di condizione e mi sento sempre meglio. Esordire al Rocco con una doppietta mi riempie di gioia».
Anìbal Capela (difensore della Triestina): «Era da qualche tempo che non giocavo, posso crescere, ma ho cercato di dare il mio aiuto nel modo migliore. La squadra mi ha fatto una buona impressione».

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51297 secondi