Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Lo Spilimbergo non sa vincere. Olbrys goleador

I biancazzurri non trovano ancora il riscatto e si fermano sul pari contro il Barbeano, Maniago trascinato dal suo goleador che cala il poker, vittoria nettissima anche per il Gravis contro il Sesto Bagnarola, tanti pareggi ed il primo successo stagionale per il Tiezzo

Sono ancora due poker casalinghi a caratterizzare la quarta giornata del girone A di Seconda Categoria e se nella scorsa erano stati realizzati dalla Cordenonese e dal Montereale Valcellina, in questa circostanza sono Gravis e Maniago ad aver rifilato quattro reti rispettivamente a Sesto Bagnarola e Polcenigo Budoia.

I biancazzurri non subiscono reti, con il 4-0 firmato ad opera di Della Bruna, Avitabile, Fabbro e Cesco, mentre i biancoverdi portano a casa i tre punti subendo il gol della bandiera da Gabriele Franco, con una partita da raccontare ai posteri di Lukasz Olbrys che ne segna tre nel primo tempo ed uno nella ripresa. La punta classe '91 si è scatenato, incuneandosi perfettamente tra i due difensori avversari nel primo gol, insaccando un assist di Palermo nella seconda frazione, nel terzo sfruttando una sponda di Rosa Gobbo e, dopo il gol della bandiera degli ospiti, ha chiuso i conti con un tap-in vincente su una mischia nell'area.

Vittoria casalinga anche per il Tiezzo che batte con il risultato di 2-0 lo Zoppola, match winners Soggiu e Vatamanu che hanno regalato la prima vittoria stagionale ai granata. Sono ben cinque i pareggi di giornata, nello specifico l'1-1 nell'anticipo di ieri tra Real Castellana e Cordenonese 3S, quello a reti bianche tra Sarone 2017 e Liventina e gli 1-1 di Ramuscellese-Valvasone con reti di Letizia per i padroni di casa e di D'Andrea per gli ospiti e di Spilimbergo-Barbeano con gli ospiti sfortunati a subire un autogol con Triccolo che riescono a pareggiare grazie alla rete di Zecchini. Chiude la giornata il 2-2 tra S. Leonardo e Montereale Valcellina. Rossoblu trascinati da Mascolo, ancora in gol con una doppietta, mentre per gli ospiti a segno Corona ed il solito Roman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qDjDYRf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64209 secondi