Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Vivarina e Purliliese mostrano subito i muscoli

Nel turno d'esordio del campionato piegano il Prata e, di misura, il Varmo. Il Pravis a segno sul giovane Vivai

È ripartito quest’oggi anche il girone A della Terza categoria del Friuli Venezia Giulia. Unica defezione il rinvio della gara tra Zompicchia e Maniago under 23 a causa del Coronavirus.
Tra le partite disputate, regala il maggior numero di reti quella tra Prata e Vivarina. Ad imporsi sono gli ospiti per 6 a 1. Ad andare in vantaggio, però, è il Prata con Zapata che anticipa il portiere sugli sviluppi di una punizione sulla trequarti e mette in rete. A siglare il pareggio è Ez Zazouli che è il più lesto in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il vantaggio della Vivarina è ad opera di Bance che mette in rete dopo aver preso il palo. Il primo tempo si chiude con la terza rete ad opera di De Pioluogo che batte il portiere di casa con un gran tiro da trenta metri. A inizio ripresa il Prata si fa male da solo con l’autorete di un difensore che prova ad anticipare l’attaccante ospite, ma mette nella sua porta il 4 a 1. La quinta rete la sigla Giorgi a conclusione di una bellissima azione. A chiudere la sfida la sesta rete di Bance di destro per il 6 a 1 finale.

Successo casalingo, invece per la Purliliese che supera il Varmo per 2 a 1. Le marcature portano la firma di Giacomini per il Varmo e di Lella e Doimo per i padroni di casa. Successo esterno per il Pravis 1971 che batte 2 a 0 il Vivai Coop under 23. Decisive le reti nel secondo tempo di Fantin e di Rossi, quest’ultimo su rigore. In questa giornata ha osservato un turno di riposo il Porcia United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60552 secondi