Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Subito a segno Castions, Blessanese e Pozzuolo

Nella prima giornata di campionato scivolano Pieris B, Villesse (pirotecnico 3-4) e Flumignano. Il Porpetto e il Palazzolo domano le Under 23 di Fiumicello e Tre Stelle

Riparte il campionato di Terza categoria e lo fa con una prima giornata ricca di gol per quanto riguarda le partite del girone C. La vittoria più larga di giornata è quella del Castions che supera in trasferta il Pieris B con un rotondo 4-0. Gli ospiti trovano il vantaggio al 19’ con Nadalutti, raddoppiano al 28’ con Vianello e un minuto dopo Dubiel fa tris. Lo stesso Dubiel al 58' chiude la sfida siglando la doppietta personale.
Gara ricca di emozioni, invece, a Villesse con la Blessanese che supera i giallorossi padroni di casa per 4-3. Le reti della Blessanese portano le firme di Pellizzari al 35’, Fabbro al 43’, Spollero nel recupero e Leita a metà ripresa. A nulla valgono le tre marcature messe a segno dal Villesse.

Poker casalingo per il Porpetto che ha la meglio 4-2  su un apprezzabile Fiumicello Under 23. A regalare i 3 punti (fuori classifica) alla squadra della Bassa friulana sono le marcature di Ragazzo al 26’, Dobrnjic (in gol al 12’ e al 62') e D’Ampolo (83'.

Infine, si registrano le vittorie di misura in casa per il rinato Palazzolo, a cui basta una rete su rigore di Cominotto al 72' per superare un positivo 3 Stelle Under 23, e del Pozzuolo (0-1) sul terreno del Flumignano in un match già significativo per la classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44406 secondi