Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA D - Pippan e Sow mitragliano, l'Unione di Longo sa rimontare

Prima giornata orfana di Primorje - Roianese B (Covid). Sugli scudi Muggia, Poggio, e Mossa

Domenica ricca di gol nella prima giornata del girone D di Terza categoria. Girone dove si è registrato il rinvio della gara tra Primorje 1924 e Roianese B a causa del Covid-19.

Debutto con 5 reti per la neonata Muggia 2020 che supera per 5-1 il Pieris 1925. I muggesani passano al 6’ con Polese che è bravo a capitalizzare l’assist di Pippan. Il raddoppio lo sigla proprio Pippan di testa su cross di Rocca. Al 31’ Pippan trova la doppietta su assist di Polese. Lo stesso Polese sigla il poker ribadendo in rete il pallone dopo uin tiro di Daloiso. La quinta marcatura porta, infine,  il nome di Pippan che trasforma dal dischetto e sigla la tripletta personale. Nella ripresa il Pieris trova il gol della bandiera con Penso.

Altra gara ricca di reti è quella tra Terenziana Under 23 e Poggio con gli ospiti che s’impongono per 5-1. Anche in questa sfida si registra una tripletta, quella di Sow che gonfia la rete al 56’, 77’ e 89’. Le altre marcature per il Poggio portano la firma di Fontana al 20’ e di Sangiovanni al 60’.
Debutto vincente anche per l’altra matricola, l'Unione Friuli Isontina che in rimonta batte per 2-1 la Ts&Fvg F. Academy. A passare in vantaggio al 2’ sono triestini su rigore. La formazione di mister Gianni Longo, però, reagisce e al 19’ trova il pareggio con Maurencig per poi siglare al 36' la rete decisiva grazie a Martella.

Il quadro di completa con l'affermazione interna del Mossa che coglie i tre punti battendo 2-1 il Muglia B. Il Muglia chiude il primo tempo in vantaggio, ma nella ripresa il Mossa prima pareggia e poi ribalta il risultato.       

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/99bkIPf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45895 secondi