Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC COPPA - Ancona Due e Depo, un gol a testa

Termina con un giusto pareggio una sfida in cui le difese prevalgono sugli attacchi. Apre Turchetti, rispondono gli ospiti nella ripresa con Pevere

La seconda giornata di Coppa Regione, girone C, vede di fronte Ancona Due e Deportivo. Fin dall'inizio il ritmo partita è alquanto elevato ed entrambe le formazioni spingono alla ricerca del vantaggio ma le difese concedono poco. A fine gara non a caso Scherf per i padroni di casa e Concina per gli ospiti, risulteranno i migliori in campo.

Gli ospiti perdono quasi subito per infortunio Virgolin sostituito da Visentin. La gara è giocata soprattutto a centrocampo e le occasioni da gol sono molto poche. Ma al 43’ i padroni di casa trovano il vantaggio. Palla a centro area dove Turchetti, con un gran movimento da centravanti, evita il proprio marcatore e scarica un destro imparabile alle spalle di Facchin.

La ripresa ricomincia con il Depo subito in avanti alla ricerca del pareggio ma l’Ancona Due regge bene e prova anche a cercare il raddoppio. I cambi nelle file degli ospiti danno il loro frutto al 18’ Di Sopra trova sulla trequarti Laurencigh che, con un preciso filtrante, innesca Pevere, controllo in corsa e con un preciso destro manda la palla sul palo opposto battendo Pitassi. Gli ospiti a questo punto cercano anche la vittoria, ma ancora Pevere, Romanelli e Laurencigh difettano nella conclusione. La gara termina con un giusto pareggio tra due formazioni che potranno essere sicuramente protagoniste anche in campionato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11506 secondi