Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Mercoledì a Pesaro. Litteri: Restare compatti.

Altro impegno infrasettimanale per gli alabardati ancora alla prese con infortuni e il caso Covid di Tartaglia. L’attaccante: «Dobbiamo pensare a migliorare, perdere due gare su cinque è tanto. Giocare ogni tre giorni non è semplice»

Nuovo turno infrasettimanale per la serie C e la sesta giornata fa sì che la Triestina renda visita alla Vis Pesaro alle 18.30 di mercoledì 21. Sarà insomma un altro tour de force in questo scorcio iniziale di stagione. Morale buono per i giuliani visto l'ultimo successo, ma rosa ancora corta, tanto più dopo il caso di positività del difensore Tartaglia.
Così l'attaccante rossoalabardato Gianluca Litteri, fresco reduce da una doppietta pesante: «Abbiamo fatto tutti un altro giro aggiuntivo di tamponi dopo il caso Tartaglia, in ogni caso ne facciamo sempre con regolarità. Auguriamo la pronta guarigione ad Angelo, gli siamo vicini».

Per il resto: «Va sottolineata la reazione della squadra allo svantaggio accusato nell'ultima gara. Questo dimostra lo spirito che caratterizza il gruppo. Il successo in rimonta è stato ancora più bello e personalmente sono contento anche per i due gol».
Il centravanti aggiunge: «Dobbiamo comunque solo pensare a lavorare e a migliorare perchè aver perso due incontri su cinque è tanto. Anche se la B e la C sono campionati difficili da pronosticare, ci vuole sempre il massimo della grinta contro tutte le formazioni, che sono toste. Sono sempre tornei incerti, combattuti ed equilibrati».

E sulla trasferta di Pesaro: «Giocare ogni tre giorni non è sicuramente semplice, anche perchè abbiamo degli infortunati. L'importante sarà recuperare bene tra un match e l'altro in questi giorni. Dobbiamo restare compatti e dare il massimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53726 secondi