Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIRONE I - Aquileia tutto facile, 4-1 nel derby

La squadra di mister Iacumin comanda la gara per un tempo, poi pecca di leziosità sul triplo vantaggio. Fiumicello prende coraggio, accorcia ma non basta. Doppietta Predan, occasioni fallite da D’Oriano e Chiap

L’Aquileia si aggiudica meritatamente il derby del girone I degli Under 19 superando per 4-1 il Fiumicello e restando in vetta a punteggio pieno.

Un bel primo tempo nel quale gli aquileiesi hanno avuto in mano il pallino del gioco, tant'è che il portiere Caruzzi è rimasto quasi inoperoso. Il primo gol è arrivato al quarto d'ora con D'Oriano che mette a segno un calcio di rigore da lui conquistato. Alla mezz'ora un gran gol da fuori area di Predan il quale, spalle alla porta, riesce a girarsi e con un gran sinistro insacca a fil di palo.

Il secondo tempo si apre sempre all'insegna di Predan che dopo soli 5 minuti insacca la terza rete con un diagonale dal limite. Da questo momento l’Aquileia cala il ritmo e diventa troppo leziosa con passaggi sbagliati e permettono al Fiumicello di mettere in difficoltà i padroni di casa ed accorciano le distanze con Simone Finco, lesto ad approfittare di una confusione in area dopo un calcio d"angolo e a insaccare dal limite dell'area piccola. Si continua con il Fiumicello alla ricerca di un’altra marcatura ma Caruzzi è attento e sventa un paio di occasioni. L'Aquileia gioca di rimessa mangiandosi un paio di grosse chances con D'Oriano e Chiap, fino al rigore concesso per un netto fallo da tergo su Rigonat. Mian va sul dischetto e insacca nonostante l'ottimo portiere ospite riesca a toccare la sfera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12620 secondi