Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRATA FG - Marcuz: decisione assurda, mi auguro di tornare a giocare

Il tecnico della formazione di Terza Categoria commenta la decisione del Governo di sospendere la Terza Categoria e tutti i campionati provinciali: "Riponiamo tanta fiducia sulla riunione della Federcalcio che è interessata a ribaltare la decisione surreale del Governo"

Una sconfitta per 6-1 nell'esordio stagionale contro la favorita Vivarina (girone A), ma la delusione più grande per il Prata Futuro Giovani è arrivata in serata, con l'annuncio del DPCM nel quale si è deciso di sospendere i campionati provinciali, compresa la Terza Cartegoria. Abbiamo ascoltato il parere del tecnico Manuel Marcuz: "Siamo tutti sul chi va là, mi sembra di aver capito che non c'è ancora una decisione definitiva e domani ci sarà un'importante riunione in Federazione nella quale riponiamo tanta fiducia per continuare a giocare. Mi sembra strano che si possa giocare fino alla Seconda e gli Allievi Regionali mentre noi noi, è una situazione assurda. So che la volontà della Federcalcio è di ribaltare la decisione del Governo, noi siamo rimasti allibiti ma continueremo a fare allenamenti individuali che sono ancora permessi, speriamo che la situazione si risolva il prima possibile".

SQUADRA - "E' stata costruita con giocatori che non giocavano da tre o quattro anni perchè tanti giovani se ne sono andati. Abbiamo anche perso la Juniores e ci mancano dei ricambi, siamo ancora alla ricerca di giocatori. Servono tre o quattro calciatori".

CAMPIONATO - "Non ci perdiamo d'animo, ci sono segnali positivi anche perchè eravamo passati in vantaggio. Ci sono giocatori che possono farci migliorare che devono recuperare la forma come Zapata, Sarri, Melconi Medolli, Stanco e Romario, o altre che devono tornare e che per ora non stanno riuscendo a giocare per impegni lavorativi".

RITORNO IN CAMPO - "Mi auguro che arrivi il lasciapassare a breve, tutto qui, sarebbe incredibile il contrario. Se ci lasciano ripartire saremo tutti contenti, altrimenti sarebbe più corretto eliminare la Terza Categoria". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14369 secondi