Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Cambio sbagliato, Aurora verso lo 0-3

I rossoblu di casa si sono aggiudicati sul campo la gara con la Torreanese (2 - 1), ma un errore “tecnico” assegnerà la vittoria alla formazione di Gerli. Che domani sera, nel recupero casalingo (ore 20.30), senza Marinig e Coceani, affronta l’Union Martignacco dei tre “tenori”

Sul campo è finita 2 - 1 per l’Aurora padrone di casa. Ma il Giudice Sportivo si appresta a modificare il risultato maturato domenica scorsa a Remanzacco, in uno 0 - 3 a tavolino a favore della squadra ospite, la Torreanese. Tutto ciò a causa di un errore nel quale è incorsa l’Aurora al momento di effettuare una delle sostituzioni consentite. Dovendo avvicendare un tesserato classe 1998, infatti, i dirigenti rossoblu hanno dato spazio ad uno del 1995: venendo meno, cosi, al tetto dei fuori quota obbligatori.

La Torreanese ha già inoltrato ricorso e raccoglierà tre punti “insperati” dopo quelli conquistati contro Gonars e Reanese. Con questa bella notizia, da virtuale prima in classifica, la banda Gerli si appresta intanto ad ospitare, domani sera sul campo amico (inizio alle 20.30), l’Union Martignacco nel recupero della seconda giornata. La Torreanese dovrà rinunciare all’infortunato Coceani (stiramento, 15 giorni di stop) e allo squalifcato Marinig, mentre gli ospiti sono in attesa dei prossimi acuti dei tre tenori, all’anagrafe Morandini, Rebellato e Pascutti. Ci sarà da divertirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13049 secondi