Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIRONE D - Il derby dell'Alto Friuli va al Tolmezzo

Gioca meglio la Gemonese nel primo tempo con anche una traversa colpita ad inizio ripresa. Poi si scatenano i tolmezzini Nagostinis, Dinota e Copetti (doppiette) per i giallorossi cala il buio

GEMONA – Al termine di una gara combattuta e ricca di gol, va al Tolmezzo il sempre sentito derby dell’Alto Friuli, valido per la seconda giornata del campionato Juniores girone D.

La Gemonese di Ermes Mazzolini, che ha meglio giocato nel primo tempo calando poi nella ripresa, può recriminare per aver sbagliato un paio di occasioni che le avrebbero regalato il doppio vantaggio, tra cui un “gol fatto” ad inizio ripresa con il pallone stampatosi sulla traversa.

Il Tolmezzo di Raffaele Maisano (il mister è rientrato nella società del presidente Ianich dopo alcune stagioni nel Campionato Carnico), ha invece preso nettamente il sopravvento con il passare dei minuti, concludendo con un pokerissimo che dà fiducia e che, dopo l’inopinata sconfitta nella gara inaugurale con il Tricesimo, regala alla squadra carnica tre punti importantissimi per il prosieguo del campionato.  

Per la cronaca le reti dei giallorossi di casa sono di Bellina e Spizzo, quelle tolmezzine frutto delle doppiette di Nagostinis e Dinota e dal singolo centro di Copetti. 

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12549 secondi