Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIRONE E - Chiavris ko in casa, Di Biasio: pochi allenamenti adeguati

La Tarcentina vince di rimonta con il risultato di 2-1, inutile il gol di Mestroni per i padroni di casa che non hanno saputo mantenere il vantaggio, amaro il tecnico grigioazzurro: "Siamo calati nel secondo tempo"

La Tarcentina vince sul campo del Chiavris con il punteggio di 2-1 in rimonta e rimane da sola al comando del girone a punteggio pieno. I canarini vanno sotto nel primo tempo a causa di un disimpegno non dei migliori della propria difesa e Mestroni, di forza, realizza il gol dell’1-0.

Nella ripresa calano fisicamente i padroni di casa e il pareggio della Tarcentina arriva con un tiro dalla distanza con il pallone che bacia il palo termina in rete alla destra portiere. Il gol del successo lo realizza Nadir Zanini, al termina di una percussione per vie centrali.
Tarcentina presentatasi con solo 13 giocatori e nella ripresa hanno esordito i due cambi a disposizione, due ragazzi del 2005 bravi.

«Siamo calati d’intensità nel secondo tempo per mancanza di allenamenti adeguati causa rischi di Covid e di fronte avevamo una squadra importante come la Tarcentina», sono le parole del mister del Chiavris Paolo Di Biasio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13836 secondi