Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIRONE E - Esordio ok per l'Ol3 a Remanzacco. Bassi: sono fiducioso

Il poker subìto è troppo pesante secondo il tecnico rossoblu. In vetta rimane la Tarcentina, corsara sul terreno del Chiavris. E sabato i canarini saranno ospiti degli orange

Prima gara ufficiale per l’Ol3 di mister Claudio Castagnaviz dopo che l’esordio con l’Udine United era stato rinviato il sabato precedente. A Remanzacco la formazione orange sfida l’Aurora e nemmeno un minuto di gioco, complice una scelta non perfetta del portiere rossoblù, l’Ol3 sblocca la gara con Cecchini. Poco dopo gli ospiti vanno in rete altre due volte, ancora con Cecchini e Samuel Rocco. L’Aurora accorcia con Mascolo ma la formazione di Faedis allunga nuovamente sull’1-4 con Gregorutti.

Nella ripresa la compagine di casa dimezza lo svantaggio con Nordio ma non riesce a completare la rimonta, nonostante abbia creato occasioni e la squadra sia prestante e fisicamente ben messa, con tanti 2003 di prospettiva.

«Un passivo troppo pesante ma sono fiducioso per il prosieguo del campionato, abbiamo una bella squadra. Il pareggio sarebbe stato più equo poiché sul 2-4 abbiamo fallito altri due gol. Un tempo a testa ma non siamo riusciti fare gli stessi gol dell’Ol3», è il commento del tecnico Maurizio Bassi dopo il triplice fischio.  

Anche la Tarcentina porta a casa tre punti e mantiene il primato in classifica andando a cogliere il successo pieno a Udine sul campo del Chiavris per 2-1. Rinviata invece per motivi sanitari il derby fra Udine United e Lumignacco.

Nella terza giornata altro derby tutto udinese in programma, quello fra Chiavris e Udine United ma promette scintille anche la sfida fra Ol3 e Tarcentina. Il Lumignacco invece riceve l’Aurora.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12308 secondi