Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIRONE N - Troppo S. Luigi per lo Zarja, Kras vittoria senza affanni

Goleada per i biancoverdi che la settimana prossima se la vedranno contro il San Giovanni, sconfitto per 2-0 dai ragazzi di mister Gargiuolo

Un vittoria casalinga e una in trasferta per le squadre triestine inserite nel girone N. Nel dettaglio il Kras ha superato per 2-0 il San Giovanni meritatamente, sebbene il punteggio sia stato sempre in bilico. Anche perché i ragazzi di mister Paolo Gargiulo si sono divorati diversi gol nel primo tempo, fallendo tre/quattro occasioni limpide, concluso con la rete di Giovannini.

Nella ripresa i rossoneri ospiti sono andati vicini al pareggio ma un rigore di Formigoni ha chiuso definitivamente l’incontro a favore dei biancorossi.

Il San Luigi invece cala il poker sul terreno dello Zarja e apre la marcature al 21’ quando Leghissa recupera palla sulla trequarti, suggerisce per De Chirico il quale imbuca in area per Guanin che in diagonale gonfia la rete di giustezza.
Nella ripresa entra in campo e si scatena Savron mettendo a referto una tripletta. Al 22’ conclude un contropiede condotto da Lombisani, poi al 40’ sul palo lontano non da scampo al portiere biancorosso deviando in rete un cross lungo dal fondo di Hovhannessian. Quattro minuti dopo è ancora Savron sugli scudi, ruba palla sulla trequarti, s’invola verso l’estremo di casa e lo infila.

Sabato prossimo derby dei santi e del Carso. In città il San Giovanni ospita il San Luigi, sull’altopiano l’Opicina (riposava in questo turno) affronta in casa lo Zarja. Alla finestra il Kras.

Nella foto PH MATTEO NEDOK il San Luigi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13181 secondi