Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Diana, due gol per tempo e passa la paura

Nel recupero i biancocelesti superano per 4-0 la Reanese in trasferta. Doppietta Chersicola nel primo tempo, arrotondano Carnelos e Righini. L’undici di Foschiani lascia l’ultima poltrona ai padroni di casa

Conquista i primi tre punti il Diana, alla sua seconda uscita stagionale, e lo fa andando a sbancare il terreno della Reanese vincendo con un rotondo punteggio di 4-0.
Subito pericolosa la formazione ospite guidata da mister Foschiani e al 7’ passa a condurre. Carnelos in percussione centrale viene steso poco prima dell’ingresso in area e della conseguente punizione s’incarica Chersicola con una sassata che piega le mani a Cattelan e il sacco si gonfia. Prima del riposo, al 41’, scende sulla corsia destra Touiri, pennella un cross destinato a Carnelos il quale ha tutto il tempo di stoppare, prendere la mira a calciare in porta trovando l’opposizione però di Cattelan che respinge a terra. Del pallone vagante ne approfitta Chersicola e dall’altezza del dischetto insacca senza difficoltà.
Nel secondo tempo il punteggio cambia ancora e sempre a favore degli ospiti. Al 28’ dopo il rigore procurato e l’assist per il secondo gol, stavolta a finire nel tabellino marcatori è lo stesso Carnelos. Una decina di minuti più tardi, esattamente al 37’ arriva anche la quarta rete con la firma di Righini. Il Diana vince 4-0 lasciando la scomoda ultima poltrona proprio alla Reanese.        

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13124 secondi