Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA C - Tre turni per Donat e Ferino

Il giudice sportivo di Gorizia ha omologato l'esito di 3 Stelle - Terzo (2-0) e distribuito una manciata di giornate di squalifica...

Il giudice sportivo di Gorizia ha deliberato il merito al girone C di Seconda categoria. In primis omologando l'esito di 3 Stelle - Terzo 2-0, match dell'11 ottobre, e poi deliberando in merito ai comportamenti dei tesserati nell'ultima giornata di campionato. 
Il giudice sportivo ha inflitto 3 turni di stop ad Alberto Donat del Terzo ("Perché a gara terminata, stando a terra dopo uno scontro con un calciatore avversario, calciava volontariamente sulla coscia dello stesso. Dopo, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, perseguiva il suo comportamento antisportivo spintonando diversi calciatori della squadra avversaria") e Cristian Ferino della Comunale Lestizza ("Perché al 29º minuto del 2º tempo, a gioco fermo, stando al di fuori dell'area tecnica, facendo parte dei calciatori di riserva, rivolgeva all'arbitro espressioni gravemente ingiuriose. Nell'istante in cui il direttore di  gara gli comminava l'espulsione, il calciatore si avvicinava allo stesso con fare minaccioso e lo costringeva ad arretrare. Continuava a perseverare in tale comportamento fino a quando non intervenivano provvidenzialmente i compagni e i Dirigenti della sua squadra, che lo bloccavano e a fatica lo accompagnavano al di fuori del recinto di gioco").
Dovrà stare in castigo 2 giornate Alessandro Vrech dello Strassoldo ("Perché a gara terminata, stando a terra dopo uno scontro con un calciatore avversario, calciava volontariamente sulla coscia dello stesso"), mentre sono stati squalificati per un turno Marco Michelutti (Buttrio), Gherardo Belloni (Morsano) e Daniel Donati (Polisportiva Flambro). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44642 secondi