Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Riecco Morabito. Caccia al posto libero in semifinale

Il portierone rinforza l'Atletico Pasian di Prato, che sfida l'Aquila Reale. Gli altri match di cartello della terza giornata sono Hemptagon - Clark e Dream Team Porcia - Araba Fenice

Ultimo turno della fase eliminatoria di coppa Italia di Calcio a 5, già promosse alle final four Manzano 1988, Tarcento e Futsal Udinese, si lotta per l'ultimo posto disponibile, una strada tortuosa che vede in ballo ancora sei formazioni, mentre New Team Lignano e Laguna Champ sono già eliminate.

Nel gruppo A duellano nello scontro diretto in programma domani, alle ore 19 al Tomadini l'Hemptagon e la Clark; appaiate a quota 3 in classifica e pure stessa differenza reti (6 fatti e 8 subiti), in vantaggio la Clark per la discriminante della coppa Disciplina che dunque potrà eventualmente anche giovarsi del pareggio; gara che si preannuncia comunque equilibrata visto che la formazione di Dedushaj nelle prime due uscite ha fatto vedere una buona impostazione di gioco e potrà giovarsi del campo amico per mettere in difficoltà una Clark abituata ad ampi spazi.
In anticipo nello stesso girone questa sera alle 20.45 a Lignano la sfida tra la matricola New Team ed il Manzano 1988: padroni di casa che cercano di muovere la classifica e togliersi la prima soddisfazione stagionale e potrebbero anche farlo con un Manzano 1988 già qualificato e che, quindi, potrebbe fare un ampio turn-over con l'inserimento di giovani provenienti dall'under 19.

Nel gruppo B la sfida principe è quella di Vallenoncello, alle 15, ovvero il derbyssimo tra il Dream Team Porcia e l'Araba Fenice: anche qui è in ballo il secondo posto oltre che una sfida di campanile molto sentita. Tra i padroni di casa lamenta qualche assenza mister Bovolenta, reduce dalla sconfitta interna con la corazzata Tarcento: sul fronte opposto grande entusiasmo dopo la goleada rifilata alla Laguna Champ.
Alle 16 a Grado la Laguna Champ cerca di riprendersi dopo la scoppola patita a Pordenone sette giorni fa, ma il Tarcento ci pare il cliente meno adatto per una riscossa.

Nel gruppo C infine si duella tra Atletico Pasian di Prato e Aquila Reale 2004 per la seconda piazza; la squadra di casa continua ad aggiungere tasselli importanti alla rosa, tra i pali infatti torna in auge il portierone Alessandro Morabito mentre nella squadra di Prekpalaj preoccupano gli infortuni che stanno tartassando la squadra; Pintar e soci dovranno quindi stringere i denti per provare a superare la squadra allenata da mister Doria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















SERIE B - Ecco il girone delle friulane

La Divisione Calcio a 5 ha reso nota la composizione dei gironi dei campionati nazionali. Per quanto concerne la serie B, le cinque formazioni regionali (massimo storico di presenze) s...leggi
08/08/2020


SERIE C - Costi diminuiti. Tre le new entry

Si e' svolta l’altra sera presso la sede della Figc regionale a Palmanova l'incontro esplorativo in vista della prossima stagione agonistica delle società di Calcio a 5 di serie C; presente il presidente della Figc Erm...leggi
09/07/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07393 secondi