Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORREANESE - Gerli: ragazzi seri, possiamo toglierci soddisfazioni

Il tecnico giallorosso entusiasta dai suoi ragazzi: "L'unico segreto è il lavoro, l'impegno e la serietà che sta mettendo la squadra. Ad oggi hanno meritato i risultati ottenuti"

Vittoria di misura per la Torreanese nel recupero di campionato disputatosi ieri contro l'Union Martignacco, terminato con il risultato di 1-0, decisiva la rete di Miano su rigore. La compagine di Torreano naviga a vele spiegate e si conferma la Cenerentola del girone B di Prima Categoria, nonostante i pronostici dicessero il contrario. Si tratta di un inizio di campionato che sta stupendo tutti: dopo quattro giornate, infatti, la squadra di mister Gerli è a punteggio pieno (aspettanto l'ufficialità della vittoria a tavolino sull'Aurora cliica qui: il giudice sportivo si pronuncerà in via definitiva il prossimo 29 ottobre) con zero gol subiti, in barba alle perplessità del precampionato che riguardavano soprattutto la difesa. Abbiamo ascoltato il tecnico giallorosso per scoprire i segreti di questa partenza perfetta: "Stiamo giocando bene, ci copriamo quando serve e siamo molto attenti. I ragazzi ci mettono il cuore, ci mettono la voglia e si allenano bene, numericamente non siamo tantissimo ma tutto il gruppo dà il massimo".

LA PARTITA - "E' stata davvero una bella partita, contro una squadra forte come il Martignacco che davanti ha una qualità straordinaria ma anche gli altri reparti non sono da meno. Ho trovato una squadra quadrata, forse stanno pagando il fatto di aver saltato gli allenamenti ma sono davvero forti. Noi abbiamo interpretato benissimo la partita, siamo rimasti chiusi ed abbiamo marcato a dovere gli avversari. Potevano pareggiare perchè hanno avuto due o tre ottime palle gol, ma il nostro portiere Zanier ha fatto degli interventi provvidenziali, tre parate bellissime. Dopo avremmo potuto anche arrotondare il risultato ma abbiamo sprecato un po', ma siamo contenti per la vittoria".

RENDIMENTO - "In allenamento non stiamo preparando più di tanto la fase difensiva, ma ne parliamo ogni giorno, sto martellando la mia difesa e stanno recependo le mie indicazioni. Basti vedere la partita di ieri che abbiamo preparato nei minimi dettagli. Fisicamente stiamo molto bene ed i ragazzi mi seguono attentamente, di base hanno già un buon livello ma l'unico segreto è il lavoro, l'impegno e la serietà. Se si impegneranno sempre così ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Il calcio è strano, per ora stiamo meritando i risultati che abbiamo ottenuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13367 secondi