Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Infortuni, De Magistra: i muscoli risentono dello stress

Il direttore sportivo biancazzurro attribuisce i problemi fisici alla tensione ed alla paura che scaturiscono dall'emergenza Covid: "Si tratta principalmente di contratture e noie muscolari, la lunga pausa non ha fatto bene ma anche la tensione inconscia può contribuire"

Il parere del direttore sportivo del Torviscosa, Edy De Magistra, sull'emergenza infortuni che anche in casa biancazzurra dà qualche preoccupazione di troppo: "Siamo un po' incerottati ma pian piano inizieremo a recuperare qualcuno. Già da domenica contro il Tricesimo sarà disponibile il portiere Fabio Nardoni, ma in difesa siamo in emergenza e ci mancano tanti elementi in quel reparto. Sento comunque che un po' tutte le società hanno questi problemi, è una questione anche mentale nella situazione attuale, con la paura del Covid sono tutti molto più stressati ed anche i muscoli ne risentono".

DEFEZIONI - "Abbiamo fuori Colavetta, Zanon, De Cecco, Dimas, Ursella, Borsetta e De Clara. Di questi solo Ursella ha, purtroppo, un infortunio grave mentre gli altri sono recuperabili in qualche settimana. Dimas è l'ultimo della lista in ordine cronologico, domenica scorsa si è procurato uno stiramento e starà fuori almeno per un mese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11714 secondi