Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET - Apu e Gesteco, slitta l'avvio dei campionati

Canestri con sempre meno certezze: la Lega Nazionale ha infatti deciso di posticipare di una settimana, sia l’inizio della serie A2 che della B

Non c’è pace sotto i tabelloni. E’ infatti di oggi pomeriggio la notizia dello slittamento dell’avvio dei campionati di serie A2 e di serie B. A causa di un momento sanitario sempre più delicato, la Fip ha infatti ritenuto di accogliere la richiesta della Lega Nazionale Pallacanestro: la prima palla a due sarà dunque alzata non il 15, ma il 22 novembre.
Apu Old Wild West (che esordirà a Mantova invece che a Bergamo) e Gesteco (da confermare il match a domicilio con Teramo di sabato 21) prendono dunque atto di una situazione che più instabile non si può: non vogliamo indossare i panni dei catastrofisti ma, perdurando un livello cosi alto di contagi Covid, sarà difficile che i tornei giungano a compimento.

Domani sera (alle 20.30, al “Carnera”), intanto, ultimo impegno del proprio girone eliminatorio per l’Apu nella “Supercoppa Centenario”: la formazione di Boniciolli, già qualificata per la Final Eight (ammesso che venga disputata), affronta Orzinuovi degli ex Spanghero e Zilli. Sempre nell’ambito della stessa manifestazione la Gesteco scenderà, invece sul parquet, un’ora prima (19.30 al “Palaperusini”) per affrontare la Rucker San Vendemiano: con un successo (sarebbe il terzo consecutivo) la banda Pillastrini passerebbe il turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06272 secondi