Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GONARS - Peirano: derby intrigante ma a rischio rinvio

L'anticipo di domani con la Sangiorgina dell'ex Simone Bruno, in forse causa Covid. Il tecnico neroblù è soddisfatto della sua squadra: "Stiamo andando bene, siamo giovani e dobbiamo acquisire la mentalità vincente. L'obiettivo resta la salvezza"

Tutto era pronto al derby tra Gonars e Sangiorgina, che avrebbe aperto la quinta giornata del girone B di Prima Categoria, ma che con ogni probabilità in questi minuti la Lega rinvierà a causa di una positività tra le fila degli amaranto. Abbiamo ascoltato il tecnico dei padroni di casa, Giancarlo Peirano, per capire le emozioni che suscita il derby e com'è la situazione in casa neroblù: "Il derby è sempre il derby anche se arriva ad inizio campionato. Sappiamo che la Sangiorgina è una squadra costruita per vincere la categoria e noi la rispetteremo, ma senza paura".

DEFEZIONI - "Ho un paio di giocatori che non sono al meglio. Il difensore centrale Juri Bolognato che è infortunato ed il centrocampista Farneti che per problemi lavorativi non potrà essere della partita. Gli undici che andranno in campo sono sicuro che non faranno sentire la mancanza degli assenti, è sempre un derby e le forze in questa gare si moltiplicano".

CAMPIONATO - "Stiamo andando bene, siamo una squadra molto giovane e domenica contro l'Arteniese avevamo addirittura otto fuoriquota titolari. Siamo una squadra giovane, dobbiamo imparare tanto e crescere per acquisire la mentalità vincente. Il nostro obiettivo rimane la salvezza: più punti facciamo ora e prima ci avvicineremo al nostro obiettivo, sperando di poter concludere i campionati".

PARTITA DA SEGUIRE - "Più intrigante di un derby non c'è nient'altro, poi ho anche il dente avvelenato perchè non sono mai riuscito a vincere contro di loro e vorrei togliermi questo sfizio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12438 secondi