Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MORUZZO - Pirrò: sarà una gara frizzante, vogliamo proporre bel gioco

Il tecnico bianconero non si sbilancia: "Vogliamo giocare bene e a fine campionato vedremo cosa saremo riusciti a raccogliere"

Sette punti in quattro gare è l'ottimo score del Moruzzo (2^cat/B), atteso ad un test importante domenica nel match casalingo contro il Tagliamento. Nonostante qualche defezione di troppo tra assenze, infortuni e squalifiche, mister Andrea Pirrò si aspetta una bella partita da parte dei suoi: "Sicuramente sarà una bella partita perchè anche loro sono una squadra che predilige il bel gioco. Sarà una sfida aperta e spero che si vedrà un discreto calcio".

CLASSIFICA - "Siamo partiti male sia in coppa che in campionato, dovevamo registrare alcune cose ed abbiamo subìto alcune imbarcate. Nonostante questo abbiamo sempre cercato di proporre un gioco propositivo. Ora veniamo da due risultati utili positivi, tra cui un pareggio con l'Arzino che è molto quotato, dove eravamo anche riusciti a passare in doppio vantaggio ma non siamo riusciti a mantenerlo, con un risultato che ci andava un po' stretto. I ragazzi giocano bene e per noi questa è la cosa più importante, solo attraverso il gioco potremo fare buoni risultati".

DEFEZIONI - "Siamo in emergenza: domenica abbiamo finito in nove per due espulsioni e ci mancheranno Bertoni e Francesco Vittori che hanno rimediato una giornata di squalifica. Purtroppo abbiamo fuori Dessì che è out da qualche settimana per la rottura dello zigomo e lo stiamo tenendo a freno nonostante voglia rientrare. Poi Benati è via per lavoro e Cristofoli è infortunato anche lui".

CARRIERA - "Sono al quinto anno qui a Moruzzo, l'anno scorso era la migliore stagione ma è finita prima del dovuto, speriamo di migliorare quest'anno. Cerchiamo di giocare sempre bene e vedremo cosa riusciremo a raccogliere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12260 secondi