Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZO - Zanutta: dobbiamo migliorare, campionato più difficile

Il neo tecnico rossoblu ha le idee chiare: "Siamo consapevoli di dover migliorare, il campionato è lungo e bisogna essere ottimisti"

Dopo un punto in tre partite il Terzo (2^cat/C), ha già operato da 10 giorni un avvicendamento in panchina e, salutato mister Marco Martinelli, è arrivato il nuovo tecnico, Giorgio Zanutta, che si è buttato a capofitto nella realtà rossoblu e sta cercando di trovare la ricetta giusta per far sbloccare la propria squadra, che è annoverata tra le squadre più attrezzate del torneo. Domani domenica ci sarà la difficile trasferta di Lestizza ed il tecnico sa di dover dare un segnale alla sua nuova dirigenza: "La squadra si è allenata bene e siamo pronti ad affrontare questa partita, consapevoli di dover migliorare".

DEFEZIONI - "Qualche ragazzo ha dei problemi fisici, stiamo cercando di recuperare tutti ma il campionato è lungo e vogliamo fare molto meglio. Stasera valuteremo gli acciaccati e vedremo chi sarà del match. E' una partita difficile, in un campo molto ostico, e dovremo fare una super partita per impensierirli nel loro fortino".

CAMPIONATO - "Quest'anno c'è un campionato molto livellato, nelle altre stagioni c'erano sempre delle squadre favorite ma il livello complessivo era più basso. Ora invece tutte le squadre mi sembrano ben organizzate ed ogni domenica è una battaglia. Il livello è salito".

FAVORITE - "Cormonese e Trivignano sono le battistrada, si sono organizzati molto bene per fare un campionato di vertice e la classifica lo dice già, ma ci sono tante altre belle realtà come Union, Villanova e Morsano. Solo il campo ci dirà la verità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11377 secondi