Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - La vetta parla triestino. Gradese ancorata al palo

La capolista Domio fa suo il derby sul Carso liquidando la Triestina Victory. Tiene il passo la Roianese, vince in rimonta sui lagunari. Successi striminziti di Ruda e Mariano. San Canzian impone il pari al domicilio del Mladost



Nel girone C di Prima categoria la capolista Domio fa suo il derby casalingo con la Triestina Victory ed è sufficiente la rete di Gorla a mantenere il primato in classifica. Ad una lunghezza rimane la Roianese dopo aver vinto la gara interna con la Gradese per 3-2 ribaltando il parziale di 1-2 all’intervallo (reti di Pinatti e Soumahoro per gli ospiti, Moriones per i triestini) con i centri di Diego e Manuel Montebugnoli. Ancora al palo la formazione guidata da Lugnan.

Una coppia sul terzo gradino formata da Ruda e Mariano, entrambe uscite vincitrici dal campo amico rispettivamente con il San Giovanni e nel derby con l’Ism. L’1-0 del Ruda porta la firma di Zouhair Benazizi, quello identico del Mariano lo mette a segno Stacco.

L’altro derby, quello di Doberdò fra Mladost e San Canzian finisce con la divisione dei punti e con una rete a testa. A passare per primi nel secondo tempo sono i carsolini con un rigore di Veljkovic, il pari ospite arriva al 26’ per opera di Cuzzolin.  

Sabato si sono disputati due anticipi, a Monfalcone l’Ufm ha sconfitto di misura lo Zarja per 1-0 con la rete di Piccolo al 14’ del primo tempo (articolo dedicato qui) e il derbyssimo di Aquileia fra i patriarchini e il Fiumicello, rievocato dopo 18 anni di attesa, è andato ai gialloverdi con una perfetta punizione di Virgolin a dieci dal termine (servizio dedicato qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43685 secondi