Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Si confermano Polcenigo e Cordenonese, stop Gravis

La capolista vince ancora contro il Sarone e si porta a dodici punti in cinque gare, simile lo score per la squadra di Perissinotto che grazie al 4-2 contro il Tiezzo insegue al secondo posto ad un solo punto di distanza

La quinta giornata del girone A di Seconda Categoria, dà le prime sentenze. Chiudono questa prima parte di campionato, che si fermerà almeno fino al 24 novembre per ottemperare al DPCM proclamato oggi, Polcenigo Budoia e Cordenonese che continuano a vincere e convincere. Neroverdi saldi al primo posto grazie alla vittoria di misura contro il Sarone 2017 firmato dal centrocampista classe '95 Nikolas Poletto, che si conferma uno dei calciatori più interessanti della capolista, mettendo a segno la seconda rete stagionale. La Cordenonese 3S mette a segno quattro reti contro il Tiezzo con i padroni di casa che sbloccano il risultato con Rochira e raddoppiano con Furlan nel primo tempo. Ad accorciare le distanze ci pensa Fantuzzi con le squadre che vanno al riposto con il risultato di 2-1. Nella ripresa i padroni di casa riprendono le "distanze di sicurezza" con il 3-1 di Stolfo ed il 4-1 firmato Trevisan. Chiude il match un altro ininfluente gol ospite ad opera di Santarossa.

Il Gravis, terzo della classe, si blocca sull'insidioso campo del Montereale Valcellina con la gara che termina a reti bianche. Trionfo Zoppola tra le mura amiche contro il S. Leonardo. Reti dei padroni di casa realizzate da Moro e Celant, vana la rete del solito Mascolo, giunto alla terza rete in cinque match. Netto 2-0 tra Liventina e Real Castellana grazie ai gol realizzati da Della Torre e Rossetto. Si sblocca finalmente lo Spilimbergo, corsaro sul campo del Sesto Bagnarola. Il match termina 1-2 ed a passare in vantaggio sono gli ospiti nel primo tempo con Chivilò che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali con un gran gol. Il raddoppio giunge nella ripresa grazie ad un gol di Nonis. Accorcia le distanze per i padroni di casa Versolato. Chiude la giornata il successo esterno del Maniago a Valvasone grazie alla rete decisiva di Mazzoli che arriva nella ripresa. Rinviata Barbeano-Ramuscellese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60569 secondi