Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Sagra dei rigori a Cassacco, la vince il Ciconicco

Ben quattro penalty e tutti solari al “Ciceri” di cui tre sfruttati dagli ospiti. I padroni di casa falliscono quello del possibile pareggio. La gara cambia volto con l’inserimento del galoppante Freschi

CASSACCO – CICONICCO 1-4
Gol
: 7' Migotti (rig), 23' Braida, 24' Bertoli, 59' Persello T. (rig), 68' Freschi (rig) 

CASSACCO: Crucil, Castenetto (Bruno), Campo, Muner (Lucia), Giulio Persello, Copolutti, Monti (Della Mea), Braida, Di Taranto (Pignattone), Santos, Magarotto (Musa). All. Enrico Baiutti.

CICONICCO: Marcos, Violino (Sialino), Collini, Thomas Persello (Gugliazzo), Fiorito, Trevisan, Bertoli, Migotti (Tosolini), Salvador, Serafini (Dapit), Zampa (Freschi). All. Gianni Lizzi.

ARBITRO: Giovanni Mossenta sez. Udine

NOTE - Ammoniti: Castenetto, Campo, Copolutti, Della Mea del Cassacco; Fioritto e Marcos del Ciconicco 

CASSACCO - Il festival del calcio di rigore è andato in onda al "Ciceri" di Cassacco. Ben quattro i penalty concessi, di cui tre realizzati dal Ciconicco e uno fallito dal Cassacco. La gara, valida per il quinto turno del girone B di Seconda categoria, è stata costellata da tanti errori, sia dei portieri sia dalle difese e ciò suggella il fatto che l'arbitro abbia dovuto decretare così tanti rigori, tutti apparsi "solari". Il primo lo realizza Migotti dopo solo 7 minuti dal fischio d’avvio, poi è Braida ad impattare per i padroni al 23’ con un bel tiro a giro, dal limite che sorprende Marcos. Un giro di lancette e Bertoli in contropiede coglie impreparata la retroguardia di casa e riporta avanti il Ciconicco e i locali falliscono con Muner, negli ultimi minuti del primo tempo il rigore del possibile 2-2.

La ripresa è condotta su buoni ritmi e l’equilibrio si spezza dall'inserimento del 2001 Riccardo Freschi il quale, con le sue sgroppate, mette in forte crisi la difesa di casa. Thomas Persello al 14’ allunga per il Ciconicco dal dischetto e sempre dagli undici metri la quarta rete la firma al 23’ proprio Freschi, Vittoria meritata del Ciconicco, che ha avuto la maggior parte delle occasioni da rete viste durante i 90 e passa minuti. Da sottolineare la puntuale e precisa direzione del sig. Mossenta, con decisioni sempre corrette.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/snUfeXD.jpg

https://i.imgur.com/WXdLNso.jpg

https://i.imgur.com/v3GYMi3.jpg

https://i.imgur.com/QMfPusC.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12189 secondi