Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Breg due volte rimontato e gol con dedica. Tris Turriaco

Il derby triestino allo “Zaccaria” termina con due reti per parte. Cermelj gol con dedica all’amico Giorgio. Il Campanelle cade pesantemente in bisiacaria, torna al successo l’Audax a spese del Moraro

MUGLIA – BREG 2-2
Gol
: 19’ Delvecchio, 25’ st Braicovich. 30’st G.Cermelj, 35’st A.Persico

MUGLIA: Mauro Persico, Alessio Persico, Villa, Prestifilippo, Davia, Stefano Perossa, Farfoglia, Novakovic, Milosevic, Cincotta, Braicovich. (A disposizione: Boeri, Russo, Nicolini, Davide Perossa, Scintu, D’Ambrosi, Vescio). All. Franco Renier.

BREG: Blasevich, Halili, Delvecchio, Marchetti, Lauro, Spinelli, Maselli, Scaligine, Danieli, Carbone, Giuliano Cermelj. (A disposizione: Cecot, Andreasi, Jan Cermelj, Calabrese, Marchio, Madrussani, Farci, Brandolisio, Mauro D’Alesio). All. Rocco Quagliarello.

ARBITRO: Omar Salerno sez. Trieste 

MUGGIA – Termina in parità con due reti a testa il derby allo “Zaccaria” fra il Muglia e il Breg consentendo ai padroni di casa di agganciare al sesto posto il Moraro mentre la squadra di Quagliarello viene raggiunta sul terzo gradino dal Turriaco. Ospiti avanti nel punteggio al 19’ con la rete di Delvecchio e con tale vantaggio si chiude la prima frazione. Il pari dei rivieraschi arriva al 25’ della ripresa grazie a Braicovich. Poco dopo il sempreverde Giuliano Cermelj riporta avanti il Breg e dedica il gol alla famiglia Canciani per la scomparsa dell’amico Giorgio avvenuta in settimana. Passano cinque minuti e il Muglia rimette la gara sui binari dell’equilibrio con il gol del difensore Alessio Persico per il 2-2 finale.

 

Termina con lo stesso punteggio di 2-2 la sfida fra Montebello e Isontina con le marcature ospiti di Battistutta al 12’ della ripresa pareggiando quella triestina, e ancora Battistutta a replicare alla mezzora dopo che i nerazzurri si erano riportati in vantaggio.
Secco 3-0 del Turriaco sul campo di casa contro il Campanelle ancora fermo al punto di partenza. Le tre reti portano la firma di Contin, Mazzilli e Pasian.
Successo casalingo per 2-1 anche per l’Audax e a farne le spese il Moraro andato a referto con 25’ del secondo tempo con Vanzo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43090 secondi