Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Sorridono Azzurra e Studenti

I goriziani mantengono la seconda posizione regolando con due reti nel tempo la Romana ancora a secco in trasferta. Un rigore di Melis al 94’ consente ai triestini di chiudere a proprio favore la sfida con il Piedimonte

AZZURRA – ROMANA 2-0
Gol
: pt Pussi e Trevisan

AZZURRA: Celante, Pussi, Markovic, Marchioro, Pantuso, Favaro, Trevisan, Andrea Burlon, Wozniak, Avllaj, Degano. (A disposizione: Vidoz, Tomazic, Bonutti, Mazelli, Redzic,De Matteo, Gianni Burlon, Plazzi). All. Cristian Terpin.

ROMANA: Tranchina, Antoni, Bertugno, Magaglio, Manià, Luca Andrian, Biondo, Padula, Pelos, Simone Andrian, Piazzese. (A disposizione: Kostic, Giacovaz, Pacor, De Stefano, Tassone, Buo, Lugli, Migliore, Ferraioli). All. Alessandro Sarcina.

ARBITRO. Eugenio Montecalvo sez. Gradisca    

GORIZIA - Successo casalingo per l’Azzurra sul terreno di casa che si è sbarazzata della Romana per 2-0, al terzo ko in campo esterno, con le reti griffate Pussi e Trevisan nel primo tempo. Goriziani sempre secondi in classifica mentre i monfalconesi sono nel terzetto delle terzultime ancora a secco di punti e di gol realizzati fuori casa.

*******************

STUDENTI – PIEDIMONTE 2-1
Gol
: al 27’ Mascolo, al 35’ Bizaj, al 49’st Melis (rigore)

STUDENTI: Daris, Grippa, Di Stefano, Petronio, Viola, Palaskov, Bartoli, Babic, Mascolo, Melis, Gerometta. (A disposizione: Mosca, Purini, Eddarci, Furlan, Pasetti, Sassonia, Gabadi, Sari, Bastico). All. Roberto Gaeta.

PIEDIMONTE: Barone, Saveri, Benedetti, Osmanovic. Callegaro, Avllaj, Bizaj, Graba, Vizintin, Irie Bi Irie, Telatin (A disposizione: De Stefano, Libero, Quali, Scorianz, Gueye, Gergolet, Bottone, Osmani), All. Alfredo Giliberto.

ARBITRO: Gabriele Torrisi sez. Trieste 

TRIESTE - Successo in extremis e dal dischetto per gli Studenti che superano per 2-1 il Piedimonte e lo fanno anche in classifica portandosi a quota sei, un punto in più dei gialloblù goriziani. Sbloccano la contesa i triestini con Mascolo al 27, poi arriva il pari degli ospiti e far breccia nella difesa di casa è Bizaj. Nel secondo tempo la gara rimane aperta e quando tutto sembra avviarsi alla divisione del punti, Gerometta viene atterrato in area e il conseguente rigore da tre punti lo mette a segno Melis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45491 secondi