Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Una positività fra i gialloneri, rinviata Maccan-Maniago

Salta il derby previsto per giovedì . Attività della prima squadra sospesa in questa settimana. Lo stop arriva dopo la vittoria a Sedico. Sbisà: «Gran prova di forza: quando lavori bene i risultati si vedono»

Rinviato il primo derby stagionale fra Maccan Prata e Maniago: fra i gialloneri, infatti, è stata riscontrata una positività al virus SARS-CoV-2 e in ottemperanza al protocollo federale la Divisione Calcio a 5, su segnalazione della società, ha disposto il rinvio dell’incontro previsto per giovedì alle 20:45 a data da destinarsi.

La società pratese ha già disposto quanto necessario per la tutela della salute collettiva e individuale dei propri atleti e si è attivata in tal senso in piena collaborazione con le autorità sanitarie. In attesa di aggiornamenti, tutte le attività della prima squadra sono comunque sospese, quantomeno per questa settimana. Resta fissato per sabato 7 novembre, dunque, il prossimo match, in programma a Maser sul parquet dello Sporting Altamarca.

Lo stop arriva a due giorni dal primo successo in campionato del team di mister Marco Sbisà, nel 5-2 messo a segno a Sedico. Un trionfo netto, che ha pienamente soddisfatto il tecnico. «L’avevamo preparata bene – rivela –, a partire dal chiudere tutti gli spazi. Il primo tempo abbiamo fatto benissimo sotto tutti i punti di vista, concedendo pochissimo. Nel secondo era logico che loro avrebbero alzato il ritmo, però noi abbiamo difeso molto bene. Abbiamo fatto una gran prova di forza: quando lavori bene e metabolizzi gli errori, poi i risultati si vedono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12410 secondi