Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MARIANO - Seculin: buon inizio, voglia di ripartire

Il presidente rossoblu fa il primo resoconto stagionale, in questa mini partenza bloccata sul nascere che non darà la possibilità al patron Seculin di inaugurare la nuova tribuna, alla presenza del grande Dino Zoff: "Ci dispiace doverci fermare proprio adesso, il Mariano c'è ed ha voglia di ripartire"

Un grande inizio per il Mariano Calcio, fermato solo dal DPCM anti Covid che ha fermato per almeno un mese i campionati dilettantistici. Undici punti e terzo posto, a meno due dalla vetta, per i rossoblu del patron Seculin che tira le prime somme in attesa di ripartire: "Abbiamo ottenuto nove punti contro Fiumicello, Gradese (nel recupero infrasettimanale) e ISM è lo score settimanale e sulle cinque giornata di campionato non abbiamo mai perso, con due partite pareggiate al 95’ così come la vittoria con la Gradese ottenuta al 94’ su calcio di rigore netto su Stacco. Abbiamo avuto diversi infortuni, cosa prevedibile dopo tanti mesi di stop: Gallo, Gamberini, Boaro e Ferri. Mister Trentin ha dovuto reinventare la difesa e proprio per questo abbiamo scoperto la piacevole sorpresa Venuti, acquistato dalla Cormonese dove non trovava spazio in Seconda Categoria e catapultato in Prima da titolare, facendosi trovare pronto in tutte le partite disputate fino ad ora.

L’ottimo inizio di Stacco (4 gol all’attivo), le prestazioni sopra la media di Turus e Piras ma sopratutto del neo acquisto Dodorico, anche lui proveniente dalla Cormonese, ci hanno permesso di raggiungere i risultati fino ad ora ottenuti.
Da evidenziare l’ottimo lavoro svolto dal mister che in queste prime uscite, nonostante la rosa rimaneggiata da tanti infortuni, è riuscito grazie alla sua professionalità a tirare fuori il meglio da questi ragazzi.
Ci dispiace dover fermarci proprio adesso anche perché a breve ci sarebbe stata l’inaugurazione della tribuna con la presenza del nostro compaesano Dino Zoff, ma purtroppo questo è stato deciso e lo rispettiamo augurandoci di rivederci presto quando questa pandemia sarà finita.
Una cosa è certa, il Mariano c’è e ha tanta voglia di ripartire, riportando sul campo e sugli spalti l’entusiasmo visto in queste prime uscite stagionali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/t6s4Bnl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43636 secondi