Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Cambia pure il Sedico. Oggi il Chions, il Cjarlins anticipa

Dopo la Clodiense anche la matricola cambia allenatore. La squadra di Rossitto va all'assalto del Montebelluna. Sabato scontro di fuoco tra il Cjarlins Muzane e la Luparense

La scorsa settimana era stata l'Union Clodiense Chioggia a cambiare allenatore, esonerando Mario Vittadello e sostituendolo con Antonio Andreucci. Ieri è stata invece la volta della matricola Union San Giorgio Sedico di affidarsi a un nuovo timoniere, ossia Luca Tiozzo, arrivato al posto del disarcionato Alessandro Ferro. Il tutto mentre bussa alla porta il recupero di campionato che vedrà questo pomeriggio (fischio di inizio alle 14.30) il Chions (2 punti) ospitare il Montebelluna (10), cercando così la prima affermazione del suo campionato. 
Sabato, intanto, si disputeranno diversi anticipi relativi alla settima d'andata, in considerazione del fatto che mercoledì 4 novembre è in programma un turno infrasettimanale. 
Si disputeranno in anticipo Trento - Union Feltre, Cartigliano - Adriese, Este - San Giorgio Sedico e, soprattutto, Cjarlins Muzane - Luparense, partitissima programmata al Della Ricca con calcio di inizio alle 14.30. E sarà, tanto per cambiare, una gara decisamente importante tra due formazioni ambiziose, entrambe chiamate a ritornare alla vittoria.

******

IL RECUPERO (quinta d'andata)

Mercoledì, ore 14.30

CHIONS - CALCIO MONTEBELLUNA
Stefano Raineri (Como); Antonio Conte (Taranto), Claudiu Fecheta (Faenza)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60026 secondi