Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TIM CUP - Udinese, tutto facile con il Vicenza. Ora la Fiorentina

I bianconeri sbloccano dopo venti minuti e la gara si mette in discesa. Uno-due al quarto d’ora della ripresa e il Vicenza è fuori dai giochi. Di Forestieri, Deulofeu e Pussetto le tre reti

UDINESE - VICENZA   3 -1
Gol: 21' Forestieri, 60' Deulofeu, 64' Pussetto, 88' Gori

UDINESE: Scuffet, Stryger Larsen (69' Molina), Bonifazi, Samir (65' De Maio), Zeegelaar, Forestieri, De Paul (77' Arslan), Makengo, Pussetto (77' Cristo), Nestorovski, Deulofeu (65' Coulibaly). A disposizione: Gasparini, Nicolas, Ouwejan, Lasagna, Molina, Ter Avest, Arslan, Cristo, Pereyra, Becao, De Maio, Coulibaly. All. Gotti.

VICENZA: Perina, Zonta, Bizzotto, Pasini, Barlocco (69' Gori),Vandeputte (62' Fattori), Da Riva, Cinelli (89' Tronchin), Giacomelli (69' Beruatto), Longo (46' Jallow), Guerra. A disposizione: Grandi, Gerardi, Gori, Tronchin, Padella, Beruatto, Rigoni, Fantoni, Jallow. All. Di Carlo.

ARBITRO: Rapuano. Assistenti: Vivenzi – Marchi. Quarto uomo: Berenzoni

NOTE - Ammonito Barlocco, Fantoni, Zonta, Forestieri. Recupero: 1'/5'. 

UDINE - Turno di Tim Cup passato senza grosse difficoltà da parte dell’Udinese contro un avversario, il Vicenza, di due categorie più basse.

Occorrono una ventina di minuti di studio prima di assistere a qualcosa di concreto ed è il gol dell’Udinese, al 22’ quando Nestorovski, imbeccato da Deulofeu impegna alla respinta Perina, sul pallone arriva Forestieri e segna il gol dell’ex (l’attaccante aveva vestito la maglia biancorossa nel 2009). Prima del riposo i friulani provano a raddoppiare ma anche i veneri hanno due palloni buoni con Barlocco, sventati da Scuffet.

Al quarto d’ora della ripresa la squadra di Gotti va ancora in gol sull’azione iniziata da Pussetto, la cui conclusione ribattuta è preda di Deulofeu il quale, dal fondo, elude il marcatore e deposita in rete. Passano quattro minuti e De Paul lancia Pussetto a destra e l’argentino non ha difficoltà a superare Perina. Qualificazione oramai in tasca ed è inutile il gol vicentino a cinque minuti dal termine di Gori. Ora l’Udinese affronterà nel prossimo turno in gara secca la Fiorentina.   

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12563 secondi