Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Ufficiale: allenamenti individuali per LND e settori giovanili

Firmato il comunicato ufficiale dal presidente Gabriele Gravina, consentite le attività all'aperto ed esclusivamente in maniera singola per tutte le squadre che sono state bloccate dall'ultimo DPCM: dall'Eccellenza in giù per le prime squadre e tutte le categorie di settori giovanili e scuole calcio

Consentiti all’aperto nel rispetto del distanziamento sociale anche con la presenza dell’allenatore. Lo afferma la nota a firma del presidente federale Gravina

E’ arrivata finalmente la nota chiarificatrice sulla possibilità di svolgere gli allenamenti dopo la sospensione dell’attività fino al 24 novembre. Essa riguarda le competizioni mentre gli allenamenti, come riportiamo testualmente, possono svolgersi in forma individuale.

“Si comunica che, per effetto di quanto precede, sono sospese fino al 24 novembre 2020 anche le competizioni organizzate dalla Lnd a livello regionale, nonché le competizioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico a livello nazionale e regionale.
In relazione alle competizioni di livello provinciale e regionale e all'attività di base, attualmente sospese, è consentito esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all'aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.
Sono fatte salve eventuali disposizioni ulteriormente limitative dell'attività sportiva emanate dai competenti organismi delle Regioni e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano, nonché ulteriori sospensioni delle competizioni eventualmente disposte dalle Leghe/Divisioni organizzatrici delle stesse”.

***********************

https://i.imgur.com/05GlGBM.jpg

https://i.imgur.com/eRePR5M.jpg

https://i.imgur.com/eEUknRR.jpg

https://i.imgur.com/8EQffG0.jpg

https://i.imgur.com/GHw30Fe.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11769 secondi