Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA C5 - Modonutti: siamo in crescita e con ottime prospettive

Il ds della compagine di Serie B Futsal si prepara all'impegno di Cornedo Vicentino: "Li conosciamo poco, hanno saltato due partite per Covid e probabilmente avranno una rosa ristretta"

Il Palmanova Calcio a 5 si prepara alla quarta giornata del girone B di Serie B, che lo vedrà opposto al Futsal Cornedo domani alle ore 15 in una trasferta insidiosa, in quanto gli avversari rappresentano un'incognita avendo saltato le ultime due giornate di campionato. Il direttore sportivo Michele Modonutti è ottimista e speranzoso per il futuro dei suoi: "Siamo speranzosi per domani viste le prime tre partite giocate in cui c'è stata una costante crescita del gruppo. Avendo inserito giocatori nuovi serviva un po' di tempo per conoscerci e determinati meccanismi pian piano stanno funzionando. Ci sono diversi giovani che, nonostante, l'età stanno fornendo prestazioni da giocatori esperti come per esempio Luca Dorigo che è un pivot di grandissima prospettiva. La squadra è composta da un mix tra giocatori d'esperienza e di giocatori emergenti vogliosi di far uscire le proprie individualità".

INFORTUNATI - "Per l' impegno di domani non riusciremo a recuperare nessuno. E' l'ultima settimana che dovremo fare a meno di Bearzi che sta recuperando dal problema alla mano ed aspettiamo il rientro di Contin che non possiamo forzare".

ALLENAMENTI - "Siamo riusciti ad allenarci bene pur modificando un po' i nostri orari per adeguarli al coprifuoco. Gli allenamenti sono intensi, i giocatori presenti ed è qui che una squadra dimostra di poter crescere".

PARTITA - "Giochiamo a Cornedo Vicentino, conosciamo pochissimo di questa squadra che ha giocato solo una gara, bloccandosi per due settimane per Covid. Mi dicono che hanno una rosa un po' ristretta per domani ma non abbiamo parametri per valutare gli avversari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13265 secondi