Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - Paoletti fa volare la Triestina. Portogruaro ko

Non agevole ma importante vittoria colta dalle rosso-alabardate per 2-0 su una formazione che, specie nel primo tempo, si è dimostrata temibile. Un'espulsa per parte. Il prossimo avversario di Del Santo e compagne sarà il Padova

Triestina-Portogruaro 2-0 a Villa Vicentina nell'ambito del girone B della serie C femminile. Così il difensore rossoalabardato Virginia Del Santo commenta la corroborante affermazione: “In questa quinta giornata si sono giocate solo due partite, la nostra e quella in cui il Venezia F.C. ha affondato Le Torri in trasferta con il risultato di 12-0. Abbiamo vinto grazie a una doppietta di Paoletti dopo un primo tempo molto caotico, in cui non abbiamo imposto il nostro gioco e le amaranto si sono invece rese pericolose con due lanci, che hanno sorpreso la nostra retroguardia. Entrambe le squadre hanno chiuso il primo tempo in dieci per un'espulsione a testa, prima quella di Matiz e poi della nostra Tortolo. Nella ripresa la squadra ha riordinato le idee e ha impegnato molte volte l'estremo difensore del Portogruaro, anche se non è riuscita ad dilatare ulteriormente il vantaggio. Vittoria comunque archiviata e ora testa alla partita contro il Padova di domenica prossima”.

*****

TRIESTINA - PORTOGRUARO 2-0
Gol: Paoletti (2)

TRIESTINA: Ferroli, Zuliani (1' s.t. Tic), Sandrin, Miani, Lago (1' s.t. Peressotti), Alberti, Paoletti (43' s.t. Nemaz), Dragan (38' s.t. Ferfoglia), Blarzino, Tortolo, Del Stabile (19' s.t. Zanetti).

PORTOGRUARO: Comacchio, Battiston, Matiz, Spollero (40' s.t. Marsich), Scudeler (23' s.t. Nicodemo), Volpatti, Finotto (33' s.t. Saccavino), Nodale, Piemonte (21' s.t. Lucchetta), Furlanis, Spinelli (23' s.t. Nosella).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50354 secondi