Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION 91 - Temporini e Bondetti ottimisti: torneremo presto in campo

Il tecnico ed il direttore sportivo biancazzurri tengono alto il morale dell'ambiente: "Stiamo lavorando bene, in maniera individuale per rispettare i protocolli. Vogliamo tenerci in forma per il ritorno che pensiamo e ci auguriamo che sarà fissato per l'anno nuovo"

L'Union 91 non si fa abbattere dal momento nero per il calcio dilettantistico, dopo il secondo blocco dei campionati in pochi mesi causa Covid-19. In casa biancazzurra gli allenamenti procedono in maniera alacre ed ovviamente nel rispetto di tutte le norme stabilite dal Governo. Abbiamo ascoltato il tecnico, Simone Temporini, ed il direttore sportivo Fabio Bondetti.

Mister Temporini: "Sono ottimista, tant'è che stiamo continuando ad allenarci individualmente con due sedute settimanali. Cerco di preparare allenamenti validi nonostante la distanza di sicurezza perchè vogliamo farci trovare pronti per la ripartenza. Sentendo le notizie non penso ci sarà un cambiamento così veloce, ma penso che per il prossimo anno ci siano le basi per poter riprendere il campionato in tranquillità. Me lo auguro anche perchè altrimenti sarebbe una tegola incredibile per tutto il calcio dilettantistico. Abbiamo lavorato per metterci in sicurezza ed adempiere a tutti i protocolli, ciò ha comportato un dispendio di soldi e tempo che tutti hanno tolto alle proprie famiglie quindi tutto deve finire nel migliore dei modi con la ripresa delle competizioni ufficiali e di una vita sempre più normale".

Direttore sportivo Fabio Bondetti: "Anche da parte della società, come per tutto lo staff tecnico, c'è ottimismo anche in questo momento buio in cui ci siamo dovuti fermare. Abbiamo ridotto gli allenamenti da tre a due settimanali, tutti a distanza, per restare in forma in vista della ripresa. Cerchiamo di essere attenti ai minimi dettagli e stiamo lavorando bene. Il mister si è organizzato benissimo ed abbiamo deciso dunque di continuare le attività individuali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE D - Il Chions resta a bocca asciutta

CHIONS - AMBROSIANA 2-3Gol: 2' Moraschi, 6' Alba, 21' Urbanetto, 28' Bertoli, 52' Valenta.  CHIONS: Plai, Tomasi, Cavallari, Variola, Tuniz, Vittore (Torelli), Oubakent (Filippini), Marmiroli (Zannier), Urbanetto, Consorti, Valenta. Allenatore: Fabio Rossitto. A disposizi...leggi
16/01/2021
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07695 secondi