Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TREPPO GRANDE - E' mancato il feeling, divorzio con Cargnello

Attriti fra spogliatoio e tecnico hanno costretto il direttivo dei biancazzurri ad interrompere il rapporto con il tecnico giunto in estate. Il vice presidente Del Pino: «I risultati non c’entrano. Decisione presa a bocce ferme sentendo tutte le parti in causa. Il sostituto? Abbiamo Graziano Moreale in casa con gli juniores»

Divorzio in tempi di quasi lookdown fra il Treppo Grande e il mister Marcello Cargnello. La decisione è stata presa dopo aver ponderato a lungo le problematiche tra tecnico e squadra come spiega il vice presidente Denis Del Pino: «Abbiamo notato molto attrito fra calciatori e mister, tra le due parti non è mai scattato il necessario feeling e non potendo cambiare 22 giocatori abbiamo optato per sollevare dall’incarico mister Cargnello. Assolutamente non per i risultati, perché sapevamo di un cammino in salita e siamo partiti senza grosse pretese, i 5 punti in classifica ci stanno. La decisione è stata presa a bocce ferme sentendo tutte le parti in causa. Al momento gli allenamenti sono sospesi ma in casa abbiamo già un tecnico di comprovata esperienza, quale Graziano Moreale, attualmente con gli juniores».

La società aveva scelto Cargnello quest’estate quando il sodalizio aveva rinnovato le cariche con la nomina a Paolo De Marchi quale presidente, l’esperto Denis Del Pino suo vice, mentre a Dario Merotto gli è stata conferita la presidenza onoraria. Per la segreteria si registra il ritorno dello storico Efrem Ermacora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12313 secondi